ultimamente ho scoperto il sistema di opzioni binarie, con un po 'di ricerche ho trovato aziende che offrono un conto islamica al commercio. Tuttavia quando ho cercato su internet per trovare se questo tipo di scambi è Halal o Haram, mi sono trovato incastrato tra due opinioni, alcuni dicono che è halal se si evita di negoziazione di valute, è il commercio giusto in materie prime (oro, argento, olio), le scorte (Facebook, Amazon, Apple) e indici, e alcuni dicono che è Haram. Il problema è che nessuno sta parlando l'account islamica in sé, sia che si fa alcuna differenza o no. Alcuni siti che offrono un conto islamico: Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo bene, credo opzioni binarie è gioco d'azzardo, ce n'è una linea sottile tra le opzioni binarie e Forex Trading (gioco d'azzardo e trading) opzioni binarie sono circa scommesse e forex trading è di vendere e l'acquisto di valute. Opzioni binarie. sta scommettendo wethere bulling o recanti Forex trading: è comprare e vendere valute con la speranza che si guadagnano soldi come ho già detto, se si parla di fondamentali circa il commercio, theres una differenza sottile molto sottile tra scommesse e il commercio. Nel trading semplice e comune (come il commercio o cibo acquistare) i venditori all'ingrosso cercano di prendere profitto della volatilità del mercato in modo da cercare di prevedere proces. Ma le scommesse si sa è di scommettere sta dando i soldi senza comprare qualcosa che considero le opzioni binarie come le scommesse per il calcio. La differenza fondamentale tra scommesse e trading è quasi lo stesso tra business e ribah (nel Corano hanno detto ribahis affari, Allah ha detto NO) Pertanto i consoder opzioni binarie Haram (non fatua) e per evitare di fare le cose Haram preferisco evitare di trattare con soggetti ancora in discussione fino a quando un vero e proprio risultato finale o fatua viene rilasciato Ua Allahu aalam Assalami alaikom risposto 13 dicembre 16 alle 9:45 e 'interessante notare che le affermazioni di 100 sono fatte da coloro che non possono giustificarlo. E 'la mia comprensione che per un metodo da gioco d'azzardo una quota deve essere fatta, che ha un rischio di essere perso. Nel trading binario è utile o nessun cambiamento vale a dire pari a zero guadagno nulla si sta perdendo, pertanto, non gioco d'azzardo in Islam pertanto halal. Non musulmani come l'HMRC, ai fini fiscali, classificano come il gioco d'azzardo sulla base del comportamento non esattamente dettagli. risposto 18 settembre 16 alle 15:04 A meno che non si riesce a dimostrare che i conti islamici effettivamente vendere le opzioni binarie per zero dollari (sostenendo in tal modo la vostra affermazione che they39re halal perché nessuna puntata è fatto) questo isn39t davvero una risposta tanto come una situazione ipotetica che doesn39t davvero applicare nella pratica. ndash goldPseudo 9830 19 settembre 16 a 00:11 Al hamdu Lellah wa asalatu wasalam ala raoulelah, a mio avviso, come per tutti i musulmani acquisto e la vendita non è haram, Ma Al Riba è haram (come dice il Corano). Così nei miei punti qui non cambierà mai Haram cosa da halal. né viceversa. Io semplificare la mia risposta a punti: Che cosa si compra si dovrebbe essere in grado di toccare o tenere in mano o far parte della tua AC per comprare azioni. la sua un elemento tangibile. per comprare oro la sua tangibile. qualsiasi merce sarà tangibile. Così è arrivata a toccare, per possederlo. Trading in materie prime o azioni non sono ammessi (Haram) BCZ non si può tenere, allora si vende. la sua non è possibile - basta neppure non vede. Negoziazione di valute è Halal e ha permesso nell'Islam, perché si può vedere che sta arrivando al tuo AC, e depositate, si può ritirare in qualsiasi momento e toccarla o tenerla 100. Poiché la sua valuta di altri paesi stessi come punti di cambio che si sviluppa il mondo islamico e halal 100. secondo il punto 4, il dare e avere o vendere e comprare è fatto sulla stessa sessione (stesso momento in cui si conclude il commercio, la sua nel tuo saldo immediatamente) e questo equilibrio appartiene solo a voi, può recedere in qualsiasi momento. Islamic AC dovrebbe essere libero di quanto segue. A. Interessi su compravendite. interessi Swap B. nel settore del commercio durante la notte (rollover). C. fx di deposito (che si aggiunge senza senso) Ribah. D. fx senza deposito (che si aggiunge, senza necessità di depositare in genere). E. Tasse nascoste tu non creda. F. Leverage (il montante dei fondi come prestito da banche al vostro AC) Se avete il vostro mezzo islamico ac libera di quanto sopra, a condizione che il commercio solo in cambio di valuta, significa che sarà Halal alla pratica. Wallahu Aalam. Un altro punto: Binary opzioni o Forex Trading NON sono il gioco d'azzardo, perché. Dato che il gioco d'azzardo ha 3 condizioni: 1. Pagare per qualcosa di simbolico come Marks per giocare con (letteralmente qualcosa senza alcun valore). 2. Ottenere il vostro gioco o carte capovolgere o roulette turno. 3. Ottenere un premio per il vostro gioco (determinato dal Casinò) Ma nel Trading. si acquista un elemento o valuta di REAL Valore. Apertura di una posizione (vendita o acquisto con un vero e proprio contratto) e vincendo prezzo di vendita sul posto dopo la vendita e la sua nella sua AC. so totalmente diversa e Halal. Wallahu Aalam. risposto 15 luglio 16 a 20: 18I in diretta in Nord America e il lavoro per una società IT. Alhamdulillah Faccio un po 'di buon vivere con poco o nessun risparmio. Un mio amico che è o sembra essere un buon musulmano praticante, mi ha presentato alle stock option, in fondo ho studiato 300pages libro per capire come funziona. Ora, quando io sono al Urge di iniziare un account e iniziare a lavorare su chiamata, PUT, l'acquisto di scorte, prima che mi sentivo che dovrei fare riferimento più su di esso, perché io davvero non voglio guadagnare ogni vivente haram. So che le basi del scegliendo il giusto investimento (cioè non riba, verificare l'origine del patrimonio netto di guadagno (non banche, assicurazioni ecc). Se le persone di conoscenza gettano luce su questo, sulla base di Corano e Ahadeeth. Alla ricerca di risposte privo di ambiguità . ho anche intenzione (neeyat) per dare 20 per beneficenza su tutti i miei azionari guadagni. che Allah (SWT) benedica i vostri sforzi chiesto 27 ago 18:20 13 ad una opzione call comporta l'acquisto del diritto (ma non l'obbligo) di acquisto poi una quantità di azioni a un prezzo fisso. Fondamentalmente, questo rende la transazione diverso dal futuro che sono discouragedforbidden a causa del divieto generale contro la vendita di un obbligo per un altro obbligo (ad esempio, un debito per un debito). a differenza di un contratto a termine, una chiamata opzione non comporta alcun debito da parte gli acquirenti che non ha l'obbligo di acquistare nulla. l'unica debito in questione è sul venditore, come lei deve accettare la cessione se l'acquirente sceglie di andare fino in fondo. in sostanza, si tratta di analogo a fornire un acconto verso un futuro acquisto (con la caparra trattato come parte del prezzo finale se la vendita andrà in porto, incamerata se non lo fa). Vi è un certo disaccordo se tali operazioni sono halal. ma la posizione hanbalita è che la sua ammesso. citando un rapporto che Umar stesso partecipava in una tale operazione. Un certo numero di istituzioni finanziarie islamiche hanno quindi consentito l'uso di tali contratti (arbun definito), ma il loro uso è ancora controversa. Anche se considerato ammissibile, ci sono avvertimenti che dovrebbero essere considerati: il contratto deve essere fissato al momento l'opzione è contratta, non solo nel prezzo e numero di azioni, ma anche nel periodo di tempo, per evitare che l'incertezza. Lo stock coinvolto deve esistere al momento l'opzione è contratta fino al momento in cui viene redeemedexpired, per prevenire la vendita di quello che non possiede. Questo non dovrebbe essere fatto per le valute (ad esempio opzioni FX) Non so se l'acquisto del diritto di acquistare denaro futuro prezzo futuro con moneta corrente è haram per sé, ma la sua tutta una ulteriore livello di complessità che davvero non voglia entrare in con questa risposta. Si noti inoltre che questo è solo per quanto riguarda le opzioni di chiamata. Put, vale a dire l'acquisto del diritto di vendere, invece di buy magazzino, sono una bestia completamente diversa ci sono Shariah - compatibile veicoli che possono essere (e sono stati) utilizzati per emulare opzioni put a un punto, ma non abbastanza chiudere una forma come arbun è quello di chiamare le opzioni. Direi che mette dovrebbero essere altrettanto ammissibile chiamate dal theyre effettivamente la stessa cosa in senso inverso, ma questo è solo un parere personale e non supportate da alcuna prova reale. Si noti inoltre che questo liceità è del tutto nel contesto di un mercato che soddisfa ideali islamici. Di particolare interesse, se nel mercato delle opzioni non islamiche lo stock contratto non esiste all'inizio e durante la durata del contratto (cioè i titoli sono stati di breve vendute), allora l'intera transazione diventa fondamentalmente il gioco d'azzardo puro. Come sempre, si dovrebbe indagare qualsiasi potenziale investimento a fondo prima di investire in realtà. risposto 23 Maggio 14 at 9:31 Ibn Omar ha riferito: Loro (persone) utilizzati per l'acquisto di cibo, grano in un luogo affrontare il mercato e vendere anche al suo posto. Quindi il Santo Profeta proibì loro di vendere al suo posto fino a quando non prendono in possesso. Ibn Abbas ha riferito: Per quanto riguarda ciò di cui il Santo Profeta proibita la vendita, si tratta di cibo, olio vegetale fino a quando non vengono in possesso. Ibn Abbas ha detto: io non considerare nulla, ma proprio come. - (Bukhari e Muslim) non ho una conoscenza sufficiente circa Stock option, ma se il denaro viene preso prima il possesso delle merci vendute è vietato nell'Islam come risulta dal Ahadis. Non posso dire di più perché si conosce meglio la natura del vostro business. Risposi 14 novembre 13 a 21:07 Beh, credo scrivendo una opzione call (vale a dire fornire un altro il diritto di acquistare le vostre azioni) è come un ordine limite in cui si riceve un pagamento verso l'eventuale acquisto delle azioni che si possiede . Scrivi chiamata nudo (cioè sulle scorte che non si possiede) è la speculazione ma scrivere opzioni call su azioni che sono in vostro possesso è proprio come la ricezione di acconto per l'acquisto di azioni di stock che si possiede. Se l'acquirente dell'opzione call non intende acquistare le vostre azioni, alla scadenza, si arriva a mantenere le vostre azioni e l'importo del pagamento verso il basso. Se l'acquirente dell'opzione call esercita il suo diritto di acquisire le vostre azioni, si dispone di una vendita delle scorte e ancora arriva a mantenere l'importo che hai quando si scrive l'opzione call. Scrivi CASH PUT COPERTO anche, credo, dovrebbe essere, per lo stesso motivo consentito perché si è sostanzialmente posto un ordine limite di acquistare azioni di un particolare titolo ad un prezzo concordato in un periodo concordato e mettere da parte denaro sufficiente a coprire l'acquisto . Nel caso, l'acquirente dell'opzione put doesnt vuole vendere le sue azioni a te, si arriva a mantenere l'importo che hes pagati a voi per scrivere l'opzione put. Quali sono i vostri pensieri sulla base sopra risposto 20 15 Jun alle 02:08 mi sento opzioni non è accettata a tutti come la sua pura speculazione e il prezzo non è sul oggetto o parte dei beni. Il suo solo un numero e non avete nulla in possesso. FUTURES su una particolare azione non su indice è ancora accettato in una certa misura, come si sta offrendo su prezzo di mercato se non può pagare il prezzo pieno di esso e la vostra forza della speculazione e studiare su quel particolare magazzino dove si può raggiungere nei prossimi giorni tempo. Ma ancora una volta come non si sta comprando pagando intero costo, FUTURES non guarda anche halaal come un gioco d'azzardo e per lo più persone stanno andando in rovina come grandi squali la maggior parte del tempo di gioco i trucchi. risposto 15 Maggio 14 at 10:44 Ciao. Questa risposta ha bisogno di più spiegazioni e dimostrazioni. Si prega di cercare di modificare e migliorare. Le risposte che don39t dare spiegazioni sufficienti potrebbero essere rimossi. ndash Yasar 15 Maggio 14 alle 11:55 prezzo Opzioni sciopero se non rispettati. Il risultato è zero. Opzioni usati come assicurazione, assicurazione anche Haram. Tutti o nessuno è sempre haram nell'Islam. Esattamente come Dopo l'acquisto di biglietto della lotteria vincere tutto o perdere tutto è gioco d'azzardo. E le opzioni è esattamente questo. Stare lontano da Haram guadagno non importa se si è in o no. AOA, opzioni (call o put) hanno componente del tasso interst aggiunto. Come vengono valutati opzioni. ci sono 5 componenti cioè delta, vega (volatilità), theta (tomo prima della scadenza), rho (sulla base del tasso di interesse). L'interesse è proibito da Allah. ALLAH dice che andare in guerra con le persone che si occupano di interessi. ALLAH perdonami se sto misquoting). Google seach per: rho in stock options. Per saperne di più. In sostanza, se si compra di stock option che pagano prezzo per interesse così come rho sopra elencati. Una goccia di goccia di urina in un bicchiere di acqua farà bicchiere di acqua non potabile. Rho tasso di interesse, anche di piccole dimensioni. sarà contiminate intero magazzino di guadagno è di stock options halal O mi manca qualcosa. P. S: Io non sono esperto, proprio come per conoscere me stesso se le stock option sono halal o haram. Ma soprattutto punto se preso in questo contesto solo i valori nulli tutto ciò che riguarda le stock option in quanto si paga per la frequenza interst aggiunto in acquisto di stock option per impostazione predefinita. Fare stock option come non valida per i musulmani a causa di interst. risposto 8 gennaio a 1: 19Is Future e Opzioni Trading consentito nell'Islam La nostra religione i permessi di commercio (acquisto e vendita), ma vieta modi di profitti illeciti. Così, il commercio è assicurato essere fatto sulla base di suono e criteri equi e la responsabilità spirituale di una persona viene rimosso. Cioè, se una persona obbedisce agli ordini della religione in tutta la sua vita, sarà a suo agio sia nel mondo e nell'aldilà. Il commercio è lecito e ammissibile purché sia effettuata entro i limiti di legittimità se è in anticipo o di credito. C'è anche l'incoraggiamento religiosa in merito alla questione. Il significato versi laquoAnd quando la preghiera è terminata, quindi possono voi disperdono per il paese, e cercare di Bounty di Allahraquo consiglia un credente a condurre la sua vita di affari e adorare la vita insieme. Ciò che è essenziale per l'acquisto e la vendita è il commercio e fare profitto, ma questa operazione è anche una sorta di servizio all'umanità perché serve gente. Inoltre, tutti i tipi di attività sono considerate come adorare fintanto che rimangono entro i limiti della legittimità. Di conseguenza, ha ricompense spirituali troppo. Nel legge islamica, non vi è alcun limite di profitto, in generale, il limite di profitto è determinato dal mercato e la coscienza dei concessionari, che dà grande responsabilità per i concessionari. Raccontare bugie, vendendo le cose a prezzi esorbitanti attraverso trucchi e imbrogli non sono giustificati in ogni tipo di commercio. Durante acquisto e di vendita, uno da una parte, i diritti del concessionario sono prese in considerazione e alcuni criteri vincolanti vengono introdotti in modo che il concessionario possa continuare la sua vita commerciale. D'altra parte, lo stato del cliente viene preso in considerazione e non è approvato quando è ingannato a causa della sua ignoranza sulle caratteristiche della cosa egli acquista. Il rivenditore viene mostrato il modo per avere un prezzo diverso determinato per la vendita del credito rispetto al denaro contante in modo che egli conserverà il suo capitale e continuare la sua vita commerciale in modo sicuro. Nel Corano, si precisa quanto segue: laquoAllah ha permesso il commercio e usury. raquo proibito (al-Baqara, 275) che verso dichiara che il commercio è consentito sia in contanti o sul credito e mostra la base per il commercio lecito. Tuttavia, il nostro Profeta dice in un hadith che due vendite in una vendita non è consentita. Gli studiosi che hanno spiegato che hadith ha avuto diverse interpretazioni. Alcuni studiosi hanno spiegato che un prezzo diverso per il pagamento differito di vendita rispetto al denaro contante vendita non sarebbe altri ammissibile dichiarata che la differenza di prezzo non è stato l'interesse quindi non era vietato da quel hadith. Imam Tirmizi afferma il seguente parere spiegando il hadith: laquoAccording alcuni studiosi due le vendite in una vendita sta dicendo, mi venderò questo vestito per dieci dirham in contanti e 20 dirham a pagamento differito e lasciando senza decidere su uno dei alternatives. raquo (Tirmizi, Buyu, 18) Secondo la maggior parte degli studiosi, l'hadith afferma sopra che non è consentito mettere giù qualcosa come condizione all'interno di una vendita e che, quando il Thaman, che è il prezzo del prodotto, non è certo . Per esempio, se Ahmad dice Ali laquoIf a vendere la vostra auto per me per trecentomila lire, io vendere la mia casa a voi per due millionraquo, quindi i contratti laquotwo in una contractraquo menzionati nel hadith si verifica. Non è ammissibile. Tuttavia, quando i contratti sono fatte in modo diverso e due contratti non sono collegati con una tale condizione, non vi è alcun inconveniente ad esso. Cosa è proibito secondo il hadith è l'altro tipo di contratto, in cui il prezzo del prodotto non è certa. Per esempio, non è lecito dire, laquoI venduto questo prodotto per mille in contanti e da duemila a pagamento differito. raquo È perché il contratto non è certa. Non vi è alcun accordo su una delle alternative. Tuttavia, se entrambe le parti sono d'accordo su una delle alternative, allora il contratto diventa lecito. Esso non avrà alcun collegamento con gli interessi. Si afferma nel famoso libro di Imam Sarahsi lsquoal-Mabsutrsquo, che, se entrambe le parti sono d'accordo su un unico prezzo definito e se ne vanno, in contanti o dilazione di pagamento, i contratti con un pagamento vendita differita che contengono una differenza rispetto al prezzo in contanti sono ammessa la seguente si afferma nel libro: laquoWhen l'acquirente e il venditore fa la transazione di vendita, se il venditore dice al compratore lsquoif si acquista questo prodotto a credito si pagherà importo così e così, e se si acquista in contanti voi pagherà importo così e così o se si paga per questo un mese più tardi, si pagherà importo così e così, se si paga per questo due mesi più tardi, si pagherà amountrsquo così e così, e se completare la transazione e lasciare senza concordare una delle alternative, una vendita del genere non è ammissibile. È perché non parti hanno concordato su una delle prices. raquo (al-Mabsut, 138) Oggi, la pratica generale del mercato è così. Per esempio, il venditore dice al cliente in anticipo il denaro ed i prezzi di pagamento differito dicendo laquoThis è il prezzo in contanti e che è il pagamento differito price. raquo Il cliente sceglie una delle alternative e fanno un contratto. Ciò che è importante è l'accordo su uno dei prezzi e rendendo il contratto di conseguenza. Quindi, se una persona dice di qualcosa che sta vendendo, laquoThis è il prezzo in contanti e che è il priceraquo dilazione di pagamento, vale a dire, egli cita sia il prezzo in contanti e il prezzo di pagamento dilazionato e poi fare un accordo su uno dei prezzi , poi, che il contratto è ammissibile. Non vi è alcun inconveniente religiosa. Ciò che deve essere prestato attenzione qui è che un contratto definitivo deve essere fatta d'accordo su una delle contanti o prezzi di pagamento differito. Tuttavia, si deve sapere che le vendite che contengono termini come segue non sono consentiti: laquoIf si paga per questo in pochi mesi helliphellip, si pagherà il prezzo se si paga per lo più tardi, si pagherà che price. raquo È perché il acquirente e il venditore non sono d'accordo su un prezzo preciso. L'interesse di cui al hadith diventa evidente in questo tipo di vendite. Alcune imprese ufficiali aggiungono carica in ritardo quando vendono le cose a pagamento differito. Questo pagamento è chiamato interessi di mora ufficialmente ma in realtà non è considerata come interesse. Cioè, il cliente è libero di scegliere esso. Se egli acquista in contanti, che non fanno pagare soldi extra, ma se si compra a credito, fanno pagare qualche soldo in più. Quel denaro extra è considerato il più tardi di carica (interessi di mora) ed è lecito. Tuttavia, è necessario precisare che i giudizi che fiqh studiosi danno circa la liceità di interessi di mora Sconsigliato ricarica interessi di mora. Si tratta di un giudizio proveniente dalle necessità della vita commerciale. È un dato di fatto, è un permesso. Cioè, un musulmano può vendere le sue merci a pagamento differito l'aggiunta di un importo supplementare per il prezzo. Tuttavia, se si vende beni a poveri clienti a pagamento differito senza l'aggiunta di un importo supplementare, è sicuramente un atto lodevole. Si può anche dire che con tale vendita, ottiene ricompensa come se avesse prestato soldi al suo cliente senza interessi (qard hasan). La ricompensa di esso è menzionato più volte, sia nel Corano e negli hadith e musulmani sono invitati a farlo. Pertanto, si tratta di una buona e lodevole atto per i musulmani per aiutare l'un l'altro con i sentimenti di amore reciproco, affetto e di fraternità, quando possibile e per i ricchi per aiutare i poveri, per quanto possono. DME Zel Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina. Clicca qui per accedere se sei membro. Clicca qui per registrarti se non sei membro.
No comments:
Post a Comment