Saturday 25 November 2017

Clessidra Trading System


Dressphere Yunas impostore, indossando la Songstress dressphere su Yunas Garment Grid. Tutto il casino è iniziato con il Garment Grid. Quello è l'invenzione che ci permette di sfruttare la potenza dresspheres. Dresspheres (. Doresufia) sono parte integrante del sistema di combattimento di Final Fantasy X-2 ogni personaggio deve scegliere un dressphere da utilizzare in battaglia. che si traduce approssimativamente in un sistema di lavoro da precedenti Final Fantasy tuttavia, dresspheres sono un po 'più inclusiva rispetto ai sistemi di lavoro precedenti. Dresspheres determinano l'arma personaggi, statistiche di base, e l'aspetto e non ci sono apparecchiature per controllare queste scelte. Di conseguenza, e forse opportunamente, tutte le attrezzature sono una qualche forma di accessorio. Dresspheres devono essere attrezzati nei personaggi Garment griglia da utilizzare, e il giocatore può cambiare tra dresspheres metà battaglia passando a un altro nodo sul capo griglia. A causa del gioco Nuova Partita + funzione, è possibile ottenere diverse dello stesso dressphere ea dotarli allo stesso indumento griglia, consentendo porte da attivare mantenendo la stessa classe lavoro. Durante la battaglia, una spherechange può essere implementato in qualsiasi momento per cambiare la dressphere corrente. Questo può essere fatto per guadagnare capacità extra dalla indumento griglia, per attivare il dressphere speciale, o semplicemente passare a un altro lavoro più adatto per la particolare nemico. Commutazione di dresspheres può essere fermato da effetti di stato. Le armi esercitato dai personaggi mentre indossa alcuni dei Guerriero dresspheresparticularly, armi Samurai, The Dark Knight, Mago bianco, nero e Mage Mascotare presenti in Final Fantasy X. Per esempio, come Guerriero, Yuna Tidus esercita s Fratellanza spada. Un altro esempio è quando, come un samurai, Rikku brandisce una katana identico a Auron s. In ultima missione. fino a cinque dresspheres possono essere dotate su un personaggio, con dresspheres supplementari da cui abilità di supporto, mentre alcune abilità di combattimento sono disponibili solo in base alla dressphere primario. Alcune combinazioni di dresspheres sono necessari per accedere a potenti abilità di supporto. Ogni dressphere trasporta un totale HP e si romperà e si perde se la corrente di HP è ridotto a 0. Se tutti dresspheres attrezzate sono eliminati, allora il personaggio è costretto a combattere nudi. Modifica profilo Yunas impostore spherechanging. Indumento Griglie e dresspheres sono state inventate da Shinra. una parte ragazzo Al Bhed del gruppo sfera di caccia Gullwings. Yuna, Rikku e Paine. gli agenti di campo per il gruppo, possono quindi utilizzare le invenzioni Shinras. E 'indicato che dresspheres sono un'invenzione recente che è nata dopo Sin s sconfitta. Dresspheres sono sfere regolari attrezzati su una griglia per l'abbigliamento a fare uso di nuove abilità e incantesimi. Il più delle volte un dressphere dà ad ogni utilizzatore un abbigliamento unico, ma ci sono eccezioni: mentre indossa la Songstress dressphere Yuna eredita Lenne s vestito esatto, e Leblanc è in grado di modificare il suo intero aspetto della somiglianza di Yuna, mentre indossa la sfera Songstress su Yunas Garment griglia, anche se questo non può essere stato il potere della dressphere. il partito giocatore è mostrato solo da usare dresspheres, anche se Rin offre una dressphere come il gran premio della Sfera rottura torneo a Luca. un concorso destinato al grande pubblico e non solo cacciatori sfera. Nella versione giapponese, la parola dressphere è esplicitamente menzionato da lui. Non viene rivelato dove Yuna, Rikku e Paine acquisito le loro dresspheres di partenza, ma è noto che Rikku portato Yunas nuovo abbigliamento a lei quando chiedendole di unire i Gabbiani, indicando che potrebbe aver portato il Gunner dressphere di Yuna in quel giorno. Caratteristiche Modifica Dresspheres determinano la maggior parte delle cose sui personaggi, comprese le loro statistiche di base. A differenza di molti altri giochi con posti di lavoro, armi e armature non possono essere equipaggiati e l'arma usata è legata alla dressphere, anche se servono solo uno scopo estetico e le statistiche di base sono quello che decide la forza. L'unico tipo di apparecchiatura è accessori, che possono essere equipaggiate da qualsiasi lavoro. Ogni tipo di dressphere ha il carattere di un abito unico, e l'abito è anche unico per ogni personaggio. Ogni dressphere ha la sua propria sezione di abilità visualizzate dal menu. I giocatori imparano abilità selezionandoli e poi sconfiggere i nemici e utilizzando le capacità dei dresspheres per guadagnare AP. Lavoro hanno sedici abilità disponibili, ma alcuni saranno già apprese per impostazione predefinita, mentre altri non sono accessibili fino a quando le capacità di prerequisiti sono stati guadagnati. Se un'abilità appartiene a due dresspheres, il membro del partito non dovrà imparare due volte: la AP conta per la capacità, anche se accumulato in un altro dressphere. Quando un'abilità è padroneggiata, avrà un'icona di tre stelle d'oro e la parola Maestro accanto. Dopo aver imparato tutte le abilità, che dressphere è considerato masterizzato e avrà una icona della corona d'oro accanto ad essa. In termini di comandi, lavori in genere hanno un comando regolare e una skillset almeno. Alcuni lavori come maghi non hanno il comando di base di attacco. Le qualifiche contengono quantità variabili di abilità varie specifiche per il lavoro. Alcune delle abilità apprese dal menu di capacità a volte servono per migliorare l'efficacia di un comandi posti di lavoro. Mentre le abilità non sono trasferibili tra i posti di lavoro, un po 'per l'abbigliamento Griglie e accessori danno capacità di altri posti di lavoro qualifiche per gli utenti. Completano la possibilità impostato per un dressphere nella versione HD Remaster guadagna l'abilità trofeo completa. Ottenere tutti dresspheres guadagna cacciatore sfera. Spherechange Modifica Player cambiare dressphere sul capo griglia. In battaglia, se un personaggio spherechanges lei può andare da un nodo all'altro sul capo griglia. cancelli colorato tra i nodi sono attivati ​​facendo passare tra i nodi e attivando porte possono aggiungere stat aumenta o altri effetti per la durata della battaglia corrente. In ogni battaglia, un personaggio che si collega a tutti i nodi possono attivare il loro dressphere speciale, che funziona in modo simile a citazione di altri membri del party games Final Fantasy sono sostituiti sul campo di combattimento da parte dell'ente dressphere e le manifestazioni dressphere sono molteplici ciascuna comprendente una parte di tre entità. Quando spherechanging, un'animazione dei cambiare i vestiti dei personaggi interrompe la battaglia, anche se il giocatore può trasformare questi fuori nel menu di configurazione. La prima volta che vedi è sempre mostrato in pieno. Nell'animazione, il personaggio rotea intorno mentre i suoi vestiti precedenti scompaiono e un vestito nuovo si manifesta su di lei. Modifica in un dressphere speciale ha un'animazione unica. modelli nudi per i membri del partito sono utilizzati come i modelli di base per l'animazione spherechanging, e mentre la pelle può essere visto durante le transizioni dressphere, i modelli non hanno nulla esplicito. Durante l'animazione spherechanging il partito è immune agli attacchi nemici e viene fermato il tempo. Spherechanges possono essere in coincidenza con il nemico colpi per sopravvivere incolumi, anche se la tempistica deve essere molto specifico e non ci vorrà lavorare contro i nemici attacchi cinematografici. Elenco dei dresspheres Modifica standard dresspheres Modifica Yunas dressphere impostazione predefinita, il Gunner, permette al giocatore di sparare un nemico da lontano. Questo dressphere ha un'eccellente precisione e giusta agilità. I Gunners abilità più utili includono Scatterburst, Tableturner, incantata Ammo, Trigger Happy e Cheap Shot, in quanto ignora gli obiettivi di difesa. Rikkus dressphere impostazione predefinita, il ladro, è un lavoro di attacco rapido che permette al giocatore di rubare oggetti (tra le altre cose) dai nemici. Come tale, ha elevata agilità, combinata con la forza equilibrata, difese e fortuna. Le mosse più forti come Master Thief hanno una lunga attesa. Thief è il dressphere più veloce e ottiene due attacchi in un solo comando. I ladri abilità più utili includono fuggire. Ruba, Pilfer HP, MP Pilfer, Pilfer Gil. First Strike e Master Thief. Paine s dressphere impostazione predefinita, il Guerriero, permette al giocatore di attaccare un nemico con forti colpi elementari. Guerrieri hanno una buona resistenza e difesa alta e le loro capacità più utili includono interruzione di alimentazione. Armatura Pausa. Magia Pausa. Pausa mentale e gli attacchi elementali. Songstress si basa sui personaggi danzanti e abilità di canto di infliggere status alterati sui nemici o per sostenere il suo gruppo. Se il giocatore sta usando solo per padroneggiarlo, il processo può essere accelerato utilizzando un indumento griglia che dà il carattere magico, Bushido. o abilità l'istinto, come la Songstress non possono attaccare nel senso normale. L'unico modo per attacco è quello di essere afflitti da Berserk o per utilizzare Mug. Il partito ottiene il dressphere dopo aver sconfitto Leblanc la prima volta in Luca. Il dressphere Songstress è composto da ricordi Lennes. The Black Mage dressphere consente caratteri di lanciare devastanti magie magia nera. Un mago nero esercita elementi come il fuoco. Acqua. Fulmine. e ghiaccio. Lei può anche utilizzare una capacità - come Osmose chiamato MP Drain. Gli incantesimi sono limitati alla magia elementale base, e il livello più alto Black Magic, come ad esempio Flare e Ultima. può essere acquisita solo da attrezzare un rilevante griglia indumento. I giocatori ricevono il mago nero dopo la prima missione nel capitolo 1 sul Rovine galleggianti. È implicito il dressphere Black Mage è stato creato dai ricordi Maechen s. Bianchi maghi dotare aste, ma non può attaccare a meno afflitti da Berserk o sono dotati di un indumento griglia o un accessorio che consente l'accesso ad un attacco fisico comandi sottoinsiemi Andor abilità. Lavorano simili a WHITE maghi nei giochi precedenti, gettando magia bianca e la guarigione. Un livello di più Magia Bianca, come la vita Auto e Santa. sono guadagnato dotando un rilevante griglia indumento. The White Mage HP è basso, ma hanno un'ottima difesa magica. Il dressphere viene ricevuto dopo aver completato la missione storia in Besaid durante Capitolo 1. I giocatori possono ottenere il mago Pistola dressphere in entrambi i capitoli 1 o 2 al Moonflow. La pistola Mage è piuttosto debole in tutti i settori ad eccezione di magia. Fiend Hunter abilità, che si occupano danni quadrupla a tipi specifici Fiend, sono dove brilla davvero. Gun maghi hanno anche l'abilità Proiettile blu, che funziona come Magic Blue tradizionale. in quanto il personaggio impara una capacità enemys da averlo eseguito su di loro e sopravvivere alla battaglia. I giocatori ottengono il dressphere Alchemist nei capitoli 2, 3, 5 o alle terre calme Rovine in terre calme. Gli alchimisti possono utilizzare diversi oggetti da una scorta illimitata e mescolare gli articoli insieme per fare gli elementi più forti, una capacità che è funzionalmente identico a Rikkus Overdrive da Final Fantasy X. Gli alchimisti abilità più utili includono Mega-Potion. Elisir. Phoenix Down. Mescolare, Chimico. Elementalista, ed elementi Livello Ups. Dark Knight ha grande HP, Forza e Difesa, e ha anche giusto magica e Magic difesa, ma ha una bassa Agility. Dark Knights hanno abilità come Bio e Pausa. Hanno attacchi che drenano gli utenti HP al fine di causare danni, simile all'attacco Darkside dai giochi precedenti e Sky nero, un potente attacco multi-hit. The Dark Knight ha più abilità a prova di stato rispetto a qualsiasi altro dressphere. Dark Knight si trova nel Bevelle metropolitana scegliendo le giuste ascensori e attivando correttamente i blocchi. Trovarono nel tempio Kilika nel capitolo 3, la Samurai ha ad alta resistenza ed è utile per l'invio di grandi gruppi di nemici con abilità Bushido come fuochi d'artificio, e le capacità di comando come Zantetsu. Ha la capacità utile Bushido Clean Slate, che guarisce l'utente e rimuove status alterati. Lady Luck è l'equivalente del lavoro Gambler (e in realtà è chiamato come tale nelle versioni giapponesi), e ha abilità simili a quelle di Setzer da Final Fantasy VI. Si può essere ottenuta o sconfiggendo Shinra nel torneo Sfera rottura a Luca nel capitolo 3, o, in mancanza, impegnativo e sconfiggendo Shinra nel capitolo 5. Il Berserker ha una bassa difesa, ma è bilanciata da una grande HP, Forza e Evasion. Dotare il Berserker con un accessorio Haste induce rende il Berserker un attaccante micidiale. Berserker può raddoppiare il loro massimo CV con Howl, e può infliggere Berserk su se stessi. Il dressphere si trova dopo aver completato la missione Lago Macalania nel Capitolo 3. Il Trainer è una versione del Beastmaster dai giochi del passato. A differenza di altri giochi, dove Mediatori equipaggiano fruste (o pugnali e pistole. Come in Final Fantasy Tactics), Final Fantasy X-2 addestratori d'attacco, dando ordini agli animali domestici. Yuna utilizza un cane simile a Daigoro (Yojimbos cane) di nome Kogoro, Rikku utilizza una scimmia di nome Ghiki, e Paine utilizza un fagiano chiamato Flurry. Ogni animale accetta comandi differenti ed esegue diverse abilità. Questo è simile a rilasciare i mostri in Final Fantasy V. tranne i mostri sono permanenti. Per ottenere il dressphere, Yuna deve parlare e correttamente rispondere alle Kimahri nel Capitolo 2. Egli darà il dressphere al partito nel capitolo 3, quando Garik Ronso sta progettando di attaccare il Guado. Se Yuna riposa alla cabina Celsius almeno una volta ogni capitolo. nel capitolo 5 una scena si verificherà e il giocatore può rinominare gli animali parlando con Barkeep. La mascotte ha vasta gamma di funzioni e può essere considerato l'ultimo dressphere. Yuna è una Moogle in possesso di un bambola di Moomba, Rikku è un Cait Sith in mano una bambola PuPu, e Paine è un Tonberry detiene una bambola Cactuar. Si ottiene da ottenere Episodio Completo in ogni luogo. A causa di un problema tecnico. Se il giocatore completa Zanarkand scorso, non riceveranno il dressphere. Può anche essere ottenuto battendo il torneo giovanile Lega in Fiend Arena nelle versioni internazionali e HD Remaster. dresspheres speciali dresspheres Modifica speciali sono simili a limitare Breaks o convocazione in altri giochi di Final Fantasy. Un dressphere speciale viene attivato da un carattere evidenziando tutti i tracciati su una griglia indumento nel corso di una battaglia (forse un inconveniente non intenzionale, ma semplicemente accedendo tutti i lavori sulla griglia è sufficiente per utilizzare la dressphere speciale). Una volta che il personaggio cambia nel dressphere speciale, gli altri personaggi non sono più visibili o riproducibili sono fino a quando il dressphere speciale viene rimossa. In battaglia, ogni dressphere speciale è costituito da tre componenti che, a turno, proprio come membri effettivi del partito fanno. Inoltre, finché un personaggio viene trasformato in un dressphere speciale, alcuni accessori tale carattere è attrezzata avranno alcun effetto. Questi dresspheres hanno anche accesso al comando Item. A differenza di tutti gli altri dresspheres, le statistiche di base dei dresspheres speciali sono direttamente correlate al numero di nodi sul capo griglia attrezzata, costringendo così un giocatore che intende avvalersi delle dresspheres speciali per scegliere un equilibrio tra la velocità di accesso e la potenza di il modulo. Ottenere un dressphere speciale nella versione HD Remaster guadagna il Specialità trofeo. Un fiore gigante con due pistilli Yuna usa per servire fuori attacchi magici. Il dressphere è padroneggiata con due voci principali si trovano in Capitolo 5: Aurora pioggia che dà Limit Break di HP, si trova nella parte posteriore della camera di Yojimbo s nella Caverna della Stolen Fayth in fondo delle Terre calma gola nord e Twilight pioggia, che dà rottura Limite di Danno, è sotto un ponte sul percorso lungo Besaid. Floral Fallal si ottiene quando inseguendo il Sindacato Leblanc sulla Djose Highroad nel capitolo 2, dietro una roccia. Una grande recuperato machina Rikku utilizza per bombardare il nemico con attacchi. Il dressphere è padroneggiata con due elementi fondamentali: Machina reattore che dà Limit Break HP, è possibile accedere nello stesso capitolo come il Chocobo Ranch è istituito, per l'accesso alle profondità Ruin. Le rovine sono un dungeon segreto sul retro del ranch. L'altro elemento è Machina Booster che dà rottura Limite di Danno, e si trova in una cassa in fondo l'ascensore fino alla sede della Lega della Gioventù a Mushroom Rock Road durante il Capitolo 5. Machina Maw si trova nel capitolo 2 in Bikanel deserto nel Oasi. Un abito lama grande con due grandi ali di lame usa Paine per sezionare i suoi nemici. Il dressphere è padroneggiata con due elementi fondamentali: Corpus Invictus, dà rottura HP limite, che si trova nella seconda (dopo Cid si trova) prigione segreta a Thunder Plains. dietro un muro falso e Victor Primoris, dà rottura Danni limite, ottenuto in sella a un chocobo alla curva nord del Miihen Highroad al gap, il Chocobo esiterà e poi volare fino a una cassa. Il giocatore deve attendere nello stesso posto una seconda volta, e volerà in gola, dove si trova uno degli elementi. Questo è disponibile solo se i Gullwings aiutato Calli nel Capitolo 2. Full Throttle è ottenuto parlando con Tromell quattro volte nel Macalania Woods nel Capitolo 1 o 2. Dal momento che parlare con Tromell in qualsiasi punto del gioco è facoltativo, Full Throttle è il uno solo dei dresspheres speciali che possono essere perse in modo permanente. InternationalHD Remaster dresspheres solo modificare le ragazze indossano abiti tradizionali festival giapponese e attaccare con oggetti di filatura e fuochi d'artificio. Ogni ragazza ha un diverso insieme di armi. Yuna utilizza Temari (palle attaccate al polso) e sandali e si specializza nella magia elementale lei può anche fare due attacchi in una sola volta. Rikku utilizza zucchero filato e pesce in un sacchetto di plastica ed è specializzato in danni fisici elementare. Paine usa un ventilatore gigante e una maschera ed è specializzata nel trattare condizioni di stato con danni fisici. Il dressphere si ottiene parlando con il fratello quando il giocatore è sul dirigibile per la prima volta. Una seconda copia può essere acquisita battendo il Grand Cup: Hard tre volte. Le ragazze indossano uniformi scolastiche e visiere futuristici stilizzati. Come suggerisce il nome, psichico utilizza l'energia mentale e le leggi della fisica per impegnarsi in combattimento. dressphere psichica si ottiene battendo la Coppa standard nel Fiend Arena. Final Fantasy X-2: Last Mission dresspheres Modifica in Iutycyr Torre. ogni dressphere ha una designazione HP se si esaurisce di HP, si rompe e le ragazze devono indossare il prossimo dressphere in linea. Se hanno finito di dresspheres, saranno ridotti a indossare la loro pigiameria. A questo punto, le ragazze sono a loro più alti livelli, ma non hanno capacità di utilizzare, e possono fare nulla, ma pugni e calci per battere demoni. Sviluppo Edit Una delle prime cose che ha deciso di Final Fantasy X-2 era che, essendo un sequel, gli sviluppatori del gioco non ha voglia che il gioco sia solo un'estensione di Final Fantasy X. Yunas disegno nuovo personaggio è stato progettato per rinfrescare le cose e fu una delle prime cose fatte per il gioco. Da Yunas nuovo look gli sviluppatori si avvicinò con l'idea di dress-up, che ha portato allo sviluppo del sistema dressphere. 1 Si sapeva fin dall'inizio di Final Fantasy X-2 non avrebbe avuto citazione e che qualcos'altro era necessario nel posto citazione è qui che l'idea per il sistema spherechange provenienza, in quanto fornisce qualcosa di interessante sia visivamente che in termini di gioco. 2 Quelli che erano più difficili o più impegnativi sono stati quelli che sono carina. Il suo un personalitystyle che Id mai lavorato (da quando ho progettato mostri in passato). Credo che il cantante è in cima alla lista. Mi ricordo la raccolta di tutti i tipi di materiali e avendo un momento difficile finalizzare i disegni. Il mio costume preferito è cavaliere oscuro - Im un fan di armatura e armature. Tetsu Tsukamoto, Alternate Costumista Altre apparizioni Modifica Galleria Modifica Dresspheres Nota. Dresspheres con i nomi scritti in corsivo sono ottenuti durante la trama principale. Dresspheres esclusivo per l'ultima missione internazionale e solo le versioni HD Remaster. Nota . Dresspheres con i nomi scritti in corsivo sono ottenuti durante la trama principale. Nota speciale Dresspheres. Dresspheres con i nomi scritti in corsivo sono ottenuti durante la trama principale. Concetto galleria d'arte Numerose idee dressphere sono stati pianificati, di cui solo una parte è visto nel gioco. Le immagini qui sotto sono dalle guide Ultimania di Final Fantasy X-2. Curiosità Edit Concept art di un Gunblade in FFX-2. Il concetto di dresspheres spherechange sequenza si basa sulla ragazza genere magica di anime giapponesi e manga, dove le eroine hanno sequenze mutevoli elaborati da abiti civili per l'abbigliamento magico, un esempio importante di essere Sailor Moon. Anche se non appare nel prodotto finito, i disegni per una classe non utilizzato che mostra Yuna brandendo un pugnale gunblade simile può essere trovato nei giochi di guida Ultimania tra le numerose altre classi potenziali. Il cavaliere oscuro ha il minor numero di punti abilità da padroneggiare, mentre l'alchimista ha la maggior parte (senza inclusione di Mascot). Maestria in Mascot può essere considerato il più difficile da raggiungere in quanto utilizza le capacità di due su resto dei tredici dresspheres, che batte facilmente un certo numero di circa 3.300 AP padronanza rispetto al Alchemist. In Dead Fantasy. una serie di film in CGI popolare, creatore Monty Oum aveva un concorso per i fan di creare un dressphere per Rikku da utilizzare nella sua battaglia imminente con Ayane da Dead or Alive. I tre sono stati scelti: Ninja, Spell-Spada, e Lolita. La maggior parte dei dresspheres statistiche, esclusi HP e MP, tendono ad aumentare e diminuire a partire dal livello 80 in poi. La ragione di ciò è sconosciuta. Nelle versioni internazionali e HD Remaster, ciascuno ragazze appare dressphere corrente sul loro ritratto nel menu principale e la schermata dei risultati di battaglia. Riferimenti Modifica Ribbon - Auto-Shell - Auto-Protect Yuna. Jolt Moogle - Moogle Cure - Moogle Regen - Moogle parete - Moogle Life - Moogle Cureja - Moogle Regenja - Moogle Wallja - Moogle Lifeja - Moogle fascio - Swordplay - Arcana Rikku. Cait Fire - Cait Thunder - Cait Blizzard - Cait Acqua - Power Eraser - Armatura Eraser - gomma magica - Eraser Mentale - Velocità Eraser - PuPu Platter - Instinct - Magia Bianca Paine. Scuro Knife - Silenzio Knife - Sleep Knife - Berserk Knife - Veleno Knife - coltello di pietra - STOP Knife - Quartetto Knife - Arsenico Knife - Cactling Gun - Bushido - Black Magic Bilancia - Calore Whirl - Ice Whirl - Elettrico Whirl - Aqua Whirl - Barriera - Shield - Flare Whirl - Grande Whirl - All-life - Polline Bianco - bianco Miele - dura lascia - duro Nuts - Specchio petali - Floral Rush - floreale Bomba - Fallal Bomba - Floral Magisol - Fallal Magisol - Diritto Stigma - sogno Polline - Semi Mad - Sticky Honey - Halfdeath Petals - Veleno Foglie - Morte Petali - Silent Bianco - coagulato Miele - Panic Floralysis - Ash Floralysis - Stigma sinistra - nastro - Doppia HP - Tripla HP - Limit break HP - break Dmg. Limite Revival - Morte Missile - Bio Missile - Pausa Missile - Berserk Missile - Arresto Missile - Confuse Missile - Shockwave - Shockstorm - Vajra - obice - Sleep Shell - Lento Shell - Anti-Power Shell - Anti-Armatura Shell - Scan - Shellter - Protector - HP riparazione - Riparazione MP - Homing Ray - cieco Shell - Silenzio Shell - Anti-Magic Shell - Anti-Mental Shell - Booster - Offense - Difesa - nastro - Doppia HP - Tripla HP - break HP Limite - break Dmg. Limite Fright - Aestus - winterkill - Whelmen - Levin - Wisenen - Fiers - Deeth - Assoil - Sword Dance - Venom Ala - Cieco Ala - Mute Ala - Rock Ala - pigro Ala - Violent Ala - Ancora Ala - Crazy Ala - Stamina - Mettle - Reboot - acciaio Feather - Diamond Feather - White Feather - Fibbia Feather - nuvoloso Feather - piuma a punta - pomice Feather - Maats Feather - nastro - Doppia HP - Tripla HP - Limit break HP - break Dmg. Limiti bisogno di leggere le proprietà di oltre 100 tabelle in un database di Access 2003 e scrivere quei dettagli - nome della tabella, il nome di campo, tipo e dimensione - in un file di ulteriore documentazione. Riesco a trovare nulla da ricerche web sulla lettura proprietà del campo, i valori dei campi solo. Qualcuno può dirmi che cosa le variabili di record devo dichiarare (e la sintassi) per il ciclo di tutti i tavoli nel DB ed estrarre il nome del campo, tipo e dimensione da ciascuno di essi sarò scrivere i risultati in un file di testo , ma credo di poter gestire tale. ) Im a un punto morto fino a che non può risolvere la questione. Mi ci è voluto un giorno per documentare due tabelle manualmente. Alcuni dei tavoli sono ben più di 100 campi. chiesto 9 luglio 13 alle 18:05 La procedura guidata Database Documenter con queste opzioni dovrebbe darvi ciò che si desidera con il minimo sforzo. Se questo approccio non è soddisfacente, è possibile utilizzare codice VBA personalizzato per raccogliere le informazioni desiderate. È possibile recuperare i nomi delle tabelle nel database dal loop attraverso la raccolta DAO TableDefs. Per ottenere i dettagli sul campo che si desidera, adattare la funzione Allen Brownes TableInfo (). dichiarazioni di scrittura file sostitutivi per le istruzioni debug. Print. Si noti che la funzione utilizza 2 funzioni di supporto, GetDescrip e FieldTypeName. entrambi i quali sono inclusi in tale pagina collegata. Ecco un esempio di output finestra immediata da TableInfo () per una tabella nel mio database --- Penso che include le informazioni di campo che si desidera. Dopo youve adattato alla funzione, chiamata dal ciclo For Each TDF nel campione di cui sopra e dei mangimi ogni tdf. name: The Legend of Zelda: Ocarina of Time Master Quest Sommario Questo articolo potrebbe utilizzare una pulizia al fine di essere più andor leggibile presentabile. Si prega di contribuire a migliorare questo articolo in ogni modo possibile. Ricordatevi di seguire le nostre linee guida di editing quando migliorare gli articoli esistenti. Se si può migliorare questa pagina si prega di modificarlo. o aiutare discutendo eventuali modifiche nella pagina di discussione. Se hai bisogno di aiuto con wiki markup, vedere la pagina wiki markup. Se si vuole provare wiki markup senza danneggiare una pagina, perché non utilizzare la Pulitura sandbox richiesta. rimuovere le immagini eccessive per migliorare la leggibilità e l'adesione al fair use Questo articolo potrebbe utilizzare una pulizia in modo da essere più leggibile Andor presentabile. Si prega di contribuire a migliorare questo articolo in ogni modo possibile. Ricordatevi di seguire le nostre linee guida di editing quando migliorare gli articoli esistenti. Se si può migliorare questa pagina si prega di modificarlo. o aiutare discutendo eventuali modifiche nella pagina di discussione. 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Questo gioco include una versione di Master Quest, intitolato The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D Master Quest, che le caratteristiche mirroring mappe. Ciò significa che in originale Master Quest se si dovesse girare a sinistra in un dato luogo, in 3D Master Quest si gira a destra, e viceversa. Master Quest remixa segrete e originali presenti in Ocarina of Time e li rende molto più difficile da completare. Tuttavia al di fuori del dungeon nulla è cambiato, e molti dei segreti e oggetti da collezione sono negli stessi luoghi erano in Ocarina of Time. Attualmente ci sono due modi per acquisire questo gioco. Uno è attraverso la speciale disco di pre-ordine per il Nintendo GameCube. Anche se i dischi sono chiaramente etichettati come non per i rivenditori di rivendita di gioco ancora regolarmente acquistare e vendere copie usate del gioco. È disponibile come funzione sbloccabile in Ocarina of Time 3D, dove può essere sbloccato al termine della missione originale anche. Nella versione 3DS di Master Quest, l'intero mondo di gioco è stato rispecchiato, e tutti i nemici causare danno doppio a Link. Sommario Questo articolo potrebbe utilizzare una pulizia in modo da essere più leggibile Andor presentabile. Si prega di contribuire a migliorare questo articolo in ogni modo possibile. Ricordatevi di seguire le nostre linee guida di editing quando migliorare gli articoli esistenti. Se si può migliorare questa pagina si prega di modificarlo. o aiutare discutendo eventuali modifiche nella pagina di discussione. Se hai bisogno di aiuto con wiki markup, vedere la pagina wiki markup. Se si vuole provare wiki markup senza danneggiare una pagina, perché non utilizzare la Pulitura sandbox richiesta. rimuovere le immagini eccessive per migliorare la leggibilità e l'adesione al fair use Questo articolo potrebbe utilizzare una pulizia in modo da essere più leggibile Andor presentabile. Si prega di contribuire a migliorare questo articolo in ogni modo possibile. 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